Sabato 21 settembre si è svolta la prima giornata del Mundial 7, il torneo di calcio a 7 dedicato alle comunità straniere residenti in Lombardia, presso il Campo Milanese Corvetto. L'evento, organizzato con l'obiettivo di promuovere l'inclusione sociale attraverso lo sport, ha visto la partecipazione di diverse squadre che si sono affrontate nelle fasi a gironi, regalando partite avvincenti e ricche di emozioni.
Questo primo appuntamento, dedicato alla fase a gironi della competizione, è stato una giornata all'insegna dello sport e dei valori ad esso associati, in cui gli atleti, di varie nazionalità, presenti si sono affrontati con grande impegno e partecipazione in partite piene di emozioni.
Un ringraziamento speciale va a tutti i giocatori e agli organizzatori che, con il loro impegno e dedizione, hanno contribuito a rendere questa giornata un successo.
Le fasi finali del torneo si terranno sabato 28 settembre presso il Centro Sportivo Olmi, dove vi aspettiamo per vivere insieme un'altra giornata di grande sport e condivisione.
Per maggiori dettagli sull’evento e le squadre partecipanti, continuate a seguirci sul nostro sito.
Comments