top of page

EVENTI

DSCF3543.jpg
Padel para ti

padel para ti

Padel Para Ti è un torneo di Padel benefico, il cui ricavato sarà destinato a un Istituto Scolastico per l’acquisto di materiale sportivo e tecnologico.

 

Grazie alla partecipazione di rappresentanti delle istituzioni, dei consolati e delle associazioni del territorio milanese, l'evento offre un'opportunità unica di networking, mettendo in risalto l'importanza e l'impatto positivo dei valori sportivi sulle persone.


Para Ti, Per Voi.

Al momento non ci sono eventi
Mundialido

MUNDIALIDO

Gioca per rappresentare la tua nazione


Mundialido è un Torneo di calcio a 11 Amatoriale, dedicato alle comunità delle differenti nazionalità presenti in Lombardia. Il Torneo, organizzato da ASI Lombardia, è un’iniziativa a forte valenza inclusiva e partecipativa.


L’obiettivo principale è quello di diffondere lo sport, creando un ambiente multiculturale e multietnico, in cui mettere in evidenza l’importanza dei valori ad esso legati, sottolineando l’impatto positivo che questi possono avere sulle comunità.  

Rappresenta la tua nazione! Partecipa al Torneo!

Al momento non ci sono eventi
STUDENTI IN CAMPO

STUDENTI IN CAMPO

Un progetto multisport formativo rivolto alle realtà scolastiche di Milano e Hinterland.


Durante l’anno scolastico 2024/2025, studenti e studentesse degli Istituti scolastici pubblici e paritari avranno l’opportunità di confrontarsi sui campi da gioco attraverso diverse discipline sportive e partecipare ad incontri legati all’orientamento ed alla formazione. Il progetto è modulare e ogni istituto può scegliere le discipline a cui aderire.
L'iniziativa mira a promuovere lo sport e i suoi valori tra i ragazzi e le ragazze delle scuole medie e superiori indipendentemente dal livello di abilità.
Fino ad ora, 2000 studenti e 25 istituti hanno già partecipato al progetto. Cosa aspetti? Richiedi maggiori informazioni!

Eventi in programma

  • Calcio a 7 Medie
    Calcio a 7 Medie
    mer 02 ott
    Centro Sportivo Bettinelli
    02 ott 2024, 08:30 – 14:00
    Centro Sportivo Bettinelli, Via Lago di Nemi, 31, 20142 Milano MI, Italia
    02 ott 2024, 08:30 – 14:00
    Centro Sportivo Bettinelli, Via Lago di Nemi, 31, 20142 Milano MI, Italia
    La prima tappa del progetto "Studenti in Campo" è in arrivo! Martedì 2 ottobre, presso il Centro Sportivo Bettinelli in Via Lago di Nemi 31, si terrà un evento imperdibile dedicato agli studenti delle scuole medie.
  • Calcio a 7 Superiori
    Calcio a 7 Superiori
    gio 03 ott
    Centro Sportivo Bettinelli
    03 ott 2024, 08:30 – 08 ott 2024, 14:00
    Centro Sportivo Bettinelli, Via Lago di Nemi, 31, 20142 Milano MI, Italia
    03 ott 2024, 08:30 – 08 ott 2024, 14:00
    Centro Sportivo Bettinelli, Via Lago di Nemi, 31, 20142 Milano MI, Italia
    Giovedì 3 ottobre: biennio maschile e femminile quinquennio e martedì 8 ottobre: triennio maschile presso il Centro Sportivo Bettinelli in Via Lago di Nemi 31, si terrà la prima tappa del progetto Studenti in Campo con due giornate dedicate alle Scuole Superiori.
Studenti in Pista

STUDENTI IN pista

Con l’obiettivo di favorire la sensibilità degli studenti al grande evento dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026, nell’ambito del più ampio progetto Studenti in Campo, ASI Lombardia organizza sulle montagne del comprensorio sciistico di Aprica (SO) nel mese di gennaio una manifestazione in cui gli studenti si sfidano sulle nevi nelle discipline di Slalom Speciale, Slalom Gigante e Snowboard. 

Studenti in Pista è rivolto a tutti gli studenti delle Scuole Primarie e Secondarie di 1° e 2° grado della Regione Lombardia pubbliche e paritarie.


Richiedi maggiori info

Studenti in Pista
Studenti in Pista
Data e ora da definire
Aprica
Copia di IMG_8498.JPG

MUNDIAL 7

Torneo di Calcio a 7, vivi un’esperienza mondiale.


Mundial 7, organizzato da ASI Lombardia, è un torneo di calcio a 7 in cui protagonisti sono le comunità di diverse nazionalità presenti nella regione. Il torneo è un’occasione per favorire un incontro tra culture diverse, mettendo in luce valori come il fair play, la solidarietà e il rispetto. Partecipare al Mundial 7 offre la possibilità di rappresentare la propria nazione, condividere la propria cultura attraverso il calcio e creare legami interculturali con giocatori di altre nazionalità. È un'occasione per promuovere i valori positivi dello sport e l’inclusione sociale.

Mundial 7
Luci dello stadio
Contact

Vuoi creare un evento su misura per la tua azienda?

CONTATTACI

Passione

Abbiamo portato la passione per lo sport e la natura nel mondo degli eventi e team building.

Creiamo attività per le aziende uniche nel proprio genere, sia outdoor che indoor.

Sport

Il nostro team è composto da sportivi.

Grazie alla pratica in prima persona, riescono a creare eventi ad hoc, pensati per ogni livello di esperienza e condizioni fisiche.

Professionalità

I nostri professionisti vi guideranno durante tutte le discipline.

Anni di esperienza e la comprensione del gruppo ci permettono di offrirvi soluzioni che garantiscono il divertimento di tutti in sicurezza

I nostri partner

bottom of page